BeFunky

Editing e tanti effetti per le tue foto

BeFunky è una web app per il photoediting e per aggiungere effette alle tue immagini. Rapido e semplice, è un'ottima alternativa a servizi più popolari. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tantissimi filtri e effetti
  • Salva e importa dai social network
  • Non richiede registrazione
  • Facilissimo da usare

CONTRO

  • Traduzione in italiano incompleta

Eccellente
9

BeFunky è una web app per il photoediting e per aggiungere effette alle tue immagini. Rapido e semplice, è un'ottima alternativa a servizi più popolari.

Apri BeFunky e seleziona l'immagine da editare. Puoi prelevarla dal computer o usarne una di Facebook, Photobucket, Flickr, Picasa, del database della web app o anche una caricata in precedenza.

Dalla colonna di sinistra puoi scegliere se editare la foto o aggiungere uno dei numerosissimi effetti. Questi sono divisi tra quelli standard e altri più artistici, la maggior parte dei quali sono regolabili in intensità e altri parametri.

Con BeFunky puoi anche aggiungere testo, incorniciare l'immagine o sovrapporre tantissimi oggetti tematici, quasi tutti molto kitsch.

Una volta finito di lavorare con l'immagine puoi salvarla sul computer o condividerla attraverso i social network. Un interessante servizio ti dà l'opportunità di stampare la foto su magliette o tazze, ovviamente a pagamento.

Per quanto riguarda il fotoediting, BeFunky non è comparabile a una suite come Photoshop, ma i tool di base sono tutti presenti e la quantità di effetti è sorprendente. Inoltre, il sito non richiede registrazione per usare gli strumenti, ed è obbligatoria solo nel caso in cui si voglia usufruire del servizio a pagamento Plus.

BeFunky

Vai al sito

BeFunky